Chi siamo

NOVA - Network Organization Volkswagen Audi

NOVA S.p.A. Consortile, realtà unica nel mondo automotive italiano, viene costituita nel maggio del 2000 su iniziativa di 144 Concessionari Audi Volkswagen per essere interprete delle esigenze della rete distributiva Audi Volkswagen.

Ad oggi i Soci NOVA, titolari di azioni della società, sono 145 Aziende Concessionarie, dislocate su tutto il territorio nazionale, pari a quasi l’80% della rete distributiva ufficiale.

NOVA inizia la propria attività diventando nel maggio 2001 Master Franchise per l’Italia di Euromobil, il noleggio a breve termine dei marchi del Gruppo Volkswagen.
In qualità di licenziataria inizia la fase di studio e di successivo sviluppo dell’attività di noleggio short term presso i Concessionari Volkswagen, Audi, Volkswagen Veicoli Commerciali, Skoda e dal 2013 Seat. Attualmente sono più di 150 le stazioni Euromobil presenti su tutto il territorio italiano, con più di 1.300 veicoli in flotta.

Accanto alla realizzazione in Italia del progetto Euromobil, l’attività di NOVA inizia a diversificarsi mediante la stipula di convenzioni ed accordi commerciali con aziende fornitrici di prodotti e servizi che siano di particolare interesse per le diverse aree caratteristiche di una azienda affiliata al gruppo Volkswagen (vendita, service, assicurativa, finanziaria, accessori,...).

Obiettivo strategico di NOVA S.p.A. Consortile è quello di far diventare il network Euromobil un centro di profitto sempre più importante per le aziende della rete gruppo Volkswagen, ed un centro di servizi sempre più ampi e completi a disposizione dei soci e degli affiliati Euromobil

In evidenza


Caricamento delle news...


Nessuna news pubblicata

I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci