Dettagli della convenzione
Nova e My Fleet offrono ai Soci Nova, ai Partner Euromobil ed a tutte le aziende legate al Gruppo Volkswagen, una polizza assicurativa a “libro Matricola” flessibile ed innovativa, appositamente strutturata sulle esigenze della Concessionaria. My Fleet fornisce tutte le soluzioni gestionali che riguardano le coperture assicurative (sia RCA che Rischi Diversi), la gestione dei sinistri e il pagamento della tassa di proprietà.
Le vetture possono essere lasciate in copertura anche per brevissimi lassi di tempo; in polizza a consumo, i premi sono calcolati sull’effettiva durata del fabbisogno assicurativo (premio annuo diviso 360 gg. e moltiplicato per i giorni di utilizzo). I movimenti di inclusione ed esclusione (ingresso ed uscita dal parco auto gestito) di ogni autovettura dal servizio sono indipendenti l’uno dall’altro, con la possibilità di selezionare a piacimento le coperture di ogni singolo veicolo secondo i tempi di utilizzo dello stesso e, soprattutto, senza il vincolo legato alle “classi di merito” dei classici contratti di assicurazione “bonus malus”.
Tutte le informazioni per la gestione del contratto di fleet management vengono scambiate via Internet attraverso un’apposita piattaforma informatica accessibile solamente tramite username e password personali. La Gestione dei sinistri viene presa in carico completamente da My Fleet evitando così ai clienti di dover utilizzare personale Aziendale e rendendo più efficaci e veloci la gestione delle pratiche ed il recupero delle liquidazioni danni. Grazie alle economie di scala realizzate, le condizioni e le tariffe assicurative di My Fleet sono estremamente competitive.