My Fleet

Dettagli della convenzione

Nova e My Fleet offrono ai Soci Nova, ai Partner Euromobil ed a tutte le aziende legate al Gruppo Volkswagen, una polizza assicurativa a “libro Matricola” flessibile ed innovativa, appositamente strutturata sulle esigenze della Concessionaria. My Fleet fornisce tutte le soluzioni gestionali che riguardano le coperture assicurative (sia RCA che Rischi Diversi), la gestione dei sinistri e il pagamento della tassa di proprietà.

Le vetture possono essere lasciate in copertura anche per brevissimi lassi di tempo; in polizza a consumo, i premi sono calcolati sull’effettiva durata del fabbisogno assicurativo (premio annuo diviso 360 gg. e moltiplicato per i giorni di utilizzo). I movimenti di inclusione ed esclusione (ingresso ed uscita dal parco auto gestito) di ogni autovettura dal servizio sono indipendenti l’uno dall’altro, con la possibilità di selezionare a piacimento le coperture di ogni singolo veicolo secondo i tempi di utilizzo dello stesso e, soprattutto, senza il vincolo legato alle “classi di merito” dei classici contratti di assicurazione “bonus malus”.

Tutte le informazioni per la gestione del contratto di fleet management vengono scambiate via Internet attraverso un’apposita piattaforma informatica accessibile solamente tramite username e password personali. La Gestione dei sinistri viene presa in carico completamente da My Fleet evitando così ai clienti di dover utilizzare personale Aziendale e rendendo più efficaci e veloci la gestione delle pratiche ed il recupero delle liquidazioni danni. Grazie alle economie di scala realizzate, le condizioni e le tariffe assicurative di My Fleet sono estremamente competitive.

Scopri di più su questa convenzione

Sei già registrato? per scaricare i documenti riservati.
Vuoi diventare un Socio Nova o ti servono maggiori informazioni?

My Fleet

My Car è nata per volontà di un gruppo di concessionari auto, con lo scopo di dare una risposta alla sempre crescente domanda di servizi da parte della clientela fleet management, che opera con piccole, medie e grandi flotte di autoveicoli, e che ha la necessità di affidare a fornitori esterni attività laboriose e complesse come i contratti di assicurazione e la gestione dei sinistri, compiti che distraggono le risorse disponibili dal core-business.
My Car ha studiato un contratto di fleet management appositamente per loro, alleggerendo i contenuti del contratto da alcuni servizi come la manutenzione ed aumentando la flessibilità e l’innovazione.
Dal 01/01/2016 ha creato una nuova struttura dedicata alla gestione dei parchi auto denominata MY FLEET

www.mycarspa.it/


Caricamento delle news...


Nessuna news pubblicata

I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci