Studio Collarini

Dettagli della convenzione

Come Nova S.p.A. Consortile vogliamo impegnarci a soddisfare al meglio le esigenze dei propri associati ed affiliati Euromobil, creando e proponendo i migliori servizi e soluzioni per affiancarVi nel raggiungimento degli obiettivi economici e finanziari.
Nova S.p.A. Consortile ha, quindi, cercato e stipulato una collaborazione con uno studio avente esperienza pluriennale nell’ambito del settore energetico italiano: lo Studio Collarini.


Lo Studio Collarini - http://www.studiocollarini.com/ - si propone come interfaccia per tutte le necessità legate al mondo energetico nella più assoluta indipendenza: da fornitori di energia, fornitori di impianti e tecnologie e sino ad ogni tipo di provider.

Lo Studio Collarini, certificato UNI ISO 11.339 e dotato di personale certificato EGE (Esperti Gestione Energia), offre i seguenti servizi:
- Analisi del fabbisogno energetico e scelta delle migliori soluzioni di fornitura offerte dal mercato.
- Comparazione delle offerte e valutazione dei risparmi rispetto al mercato ed al contratto precedente.
- Verifica delle fatture addebitate dal fornitore di energia e dei costi di trasporto, con invio mensile della relazione consuntiva dettagliata.


Nova è particolarmente lieta di offrire ai propri associati ed affiliati un servizio aggiuntivo, pratico e di sicuro gradimento.
Ricordiamo che, in forza della collaborazione, potrete fruire della consulenza dello Studio Collarini per un primo check-up gratuito dei Vostri costi.

Allo scopo di fornirVi un maggior dettaglio della Convenzione Nova - Studio Collarini, siete invitati ad inviare una e-mail all'indirizzo amministrazione@novaspa.net e verrete contattati dall'agente che opera nella Vostra regione e che farà riferimento alla Convenzione stessa. 

Scopri di più su questa convenzione

Sei già registrato? per scaricare i documenti riservati.
Vuoi diventare un Socio Nova o ti servono maggiori informazioni?

Studio Collarini

Nicola Collarini si è laureato nel 1999 presso l’università di Ingegneria Elettrica di Pavia ed ha iniziato l’attività come consulente presso al C.s.e. s.r.l. di Pavia sino al 2002.

Dal 2003 Nicola Collarini ha intrapreso la strada della libera professione che lo ha visto impegnato insieme ad altri esperti del settore in tutte le tematiche che si muovono attorno all’energia dal settore acquisti agli audit energetici ed alla stesura di progetti per l’ottenimento dei TEE.

Acquisita una esperienza diretta più che decennale nel settore energetico italiano Nicola Collarini propone la propria assistenza ad un vasta platea che va dalla PMI alla grande industria, con servizi dedicati alle specifiche esigenze e garantendo un alto livello di qualità ai propri clienti.

Nello staff dello studio Collarini sono presenti diversi EGE (esperti gestione energia) certificati ai sensi della norma UNI-CEI 11339, da parte terza accreditata Si affiancano all'ufficio tecnico, l'ufficio commerciale, l'amministrazione.



www.studiocollarini.com/


Caricamento delle news...


Nessuna news pubblicata

I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci