Würth

Dettagli della convenzione

Nova Spa Consortile e Würth Italia hanno chiuso un accordo di partnership quale fornitore preferenziale e raccomandato dei prodotti Würth. In qualità di Sponsor del Network Euromobil, Würth affiancherà Nova nelle iniziative di sviluppo del franchising, sinergie che porteranno un significativo valore aggiunto al brand Euromobil.

Scopri di più su questa convenzione

Sei già registrato? per scaricare i documenti riservati.
Vuoi diventare un Socio Nova o ti servono maggiori informazioni?

Würth

3 milioni di clienti, 65.000 collaboratori, 100.000 prodotti in gamma, presente in 84 paesi: sono i numeri del Gruppo Würth, leader nella distribuzione di prodotti per il fissaggio ed il montaggio nei settori Automotive, Legno, Metallo, Edilizia e Industria.

240.000 clienti, 3.000 collaboratori, 100.000 prodotti in gamma, 3 centri logistici: i numeri di Würth in Italia.
Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale, divenendo oggi partner di riferimento per i propri clienti.

"Ad ogni Cliente la sua Würth" è l'impegno assunto per soddisfare le richieste di ciascun professionista alla ricerca di una crescente qualità e specializzazione, non soltanto nei prodotti ma anche nei servizi: sistemi di logistica, di gestione del materiale a magazzino, servizi online, la consegna in 24 ore, l'assistenza post-vendita, i servizi di consulenza specialistica, l'assistenza in fase di progettazione ed in cantiere e una formazione tecnica con relatori qualificati.

www.wuerth.it/


Caricamento delle news...


Nessuna news pubblicata

I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci